Nuovo regolamento europeo sulla privacy
Cari Beachers,
a partire dal 25 maggio è in vigore il NUOVO REGOLAMENTO GENERALE PER LA PROTEZIONE DEI DATI DELL’UNIONE EUROPEA (GDPR).
BLVS in accordo con il nuovo regolamento garantisce di utilizzare i dati in suo possesso solo ed esclusivamente per aggiornarvi sulle nostre attività e per fini istituzionali. Garantiamo inoltre di mantenere i vostri dati protetti al sicuro presso la nostra sede e di non divulgarli a terzi eccetto per:
- Federazioni sportive (Fipav), enti di promozione sportiva (Opes), Lega italiana di Beach Volley;
- Coach del Team BLVS;
- Per la pubblicazione sulla pagine web: beachvolleymarconi.com, sulla pagina Facebook: Beach Volley Marconi, sul profilo Instragram BLVS.
Chi desiderasse avere maggiori informazioni su come trattiamo i vostri dati o avesse dubbi e domande è pregato di scrivere a marconi.beachvolley@gmail.com.
Grazie
BLVS Team
