iscriviti alla newsletter blvs
Prenota un campo online
Contattaci

Info corsi

+39 335 666 4657 info@blvs.it
Seguici sui social
Coordinate bancarie

IBAN: IT25 B030 6920 6041 0000 0002 284, Banca Intesa San Paolo, Via Cassanese, Segrate. Intestazione: “Beach Life and Volley Soul s.r.l.” – Descrizione: Nome e Cognome + Saldo [primo, secondo o terzo] Trimestre; 

Dopo aver effettuato il bonifico è necessario inviare una mail che confermi l’avvenuto saldo del corso.

In caso di emergenza… tu sai cosa fare?

La scorsa estate, presso il nostro centro sportivo, una persona che stava giocando sui nostri campi e che durante l’anno frequenta i nostri corsi, si è sentita male.

Determinante è stato l’intervento di chi era con lui che ha avuto la prontezza nel chiamare subito il servizio di emergenza-urgenza attivando prontamente la catena del soccorso.

I presenti, incluso il nostro staff, hanno mantenuto la calma e hanno saputo occuparsi della situazione, effettuando le manovre di primo soccorso necessarie, inclusa l’applicazione del DAE (Defibrillatore semi-Automatico Esterno) presente in struttura.

Per questo oggi possiamo raccontare questa storia con un sorriso di sollievo.

Vogliamo fare di più, oltre a raccontare questa storia, vogliamo contribuire ad una società dove ogni cittadino sappia cosa fare in caso di emergenza e possa contribuire a salvare una vita.

Per questo motivo abbiamo organizzato per sabato 18 gennaio 2 ore informative per sapere cosa fare in caso di emergenza, non è un corso, ma solo una sessione informativa propedeutica a frequentare poi il corso più strutturato di primo soccorso.

Sai chi chiamare? Cosa dire? Sai cosa fare? Ma soprattutto cosa NON fare?

I medici dell’associazione CardioPulsafety ci spiegheranno i principi fondamentali del primo soccorso.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati. Inizio ore 10:00