PRIMO TORNEO OPEN DELLA STAGIONE: CHE SPETTACOLO!!!
Grande fame di beach al primo torneo Open della stagione, sono i numeri a parlare chiaro…32 coppie al via equamente suddivise tra tabellone maschile e femminile.
Ottimo il livello e la voglia di agonismo dei binomi in campo sin dalla prima fase a gironi.
Molte le coppie che in attesa dell'inizio della stagione ufficiale hanno sfruttato la manifestazione per affinare la sinergia di coppia.
Come da pronostico terminano senza sconfitte la fase a gironi nel maschile Buscaroli-Crosta, Rosiglioni in coppia con il sempre folcloristico "killer" e Dubaz-Camerano.
Nel femminile in grande spolvero le favorite Carraro-Bredenbach seguite dall'ottima prestazione di Martella-D'Onofrio e l'inedita accoppiata Marchini-Amoruso.
Seppure la stagione sia appena iniziata alcune coppie si dimostrano già in grande forma fisica anche se manca ancora quel feeling e quell'intesa che solo confronti ripetuti in una competizione di buon livello possono garantire.
Per la cronaca, la coppia Crosta-Buscaroli è vittima della macchina infernale composta da Angelo Mantegazza (Istruttore Marconi Beach Volley) e Davide Uberti che approdano in finale contro gli altri favoriti del torneo, ovvero Massimo Dubaz e Michele Camerano. Questi ultimi Camerano in particolare è vittima di crampi durante la semifinale contro i bravissimi Gallotta-Bissacco e purtroppo non riesce ad esprimersi al meglio nel confronto finale per conquistare il primo gradino del podio. Mantegazza-Uberti conquistano così la loro prima vittoria sulla bianchissima sabbia di Segrate di fronte ad un folto pubblico accorso numeroso per le finali.
Nel femminile, le favorite Carraro-Bredenbach si fanno sorprendere dalle più allenate "Cisky"-Favaglioni che conquistano e vincono una bellissima finale contro le outsider Amoruso-Marchini, complimenti a queste ultime che alla loro prima uscita hanno trovato subito grande sintonia.
Si conclude così il primo torneo Open di una lunga serie che accompagnerà i nostri corsisti e tutti gli appassionati per tutta la stagione invernale e non solo.
Il prossimo appuntamento sportivo è fissato per il 20 Novembre con una nuova formula di gioco che crediamo vi farà veramente divertire, avrete news a brevissimo!
Per quanto riguarda il prossimo evento, diciamo così, ricreativo-sportivo, stiamo preparando qualcosa di veramente molto interessante per la notte di Halloween………
State sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, ne vedrete delle belle!!!
Share: