iscriviti alla newsletter blvs
Prenota un campo online
Contattaci

Info corsi

+39 335 666 4657 info@blvs.it
Seguici sui social
Coordinate bancarie

IBAN: IT25 B030 6920 6041 0000 0002 284, Banca Intesa San Paolo, Via Cassanese, Segrate. Intestazione: “Beach Life and Volley Soul s.r.l.” – Descrizione: Nome e Cognome + Saldo [primo, secondo o terzo] Trimestre; 

Dopo aver effettuato il bonifico è necessario inviare una mail che confermi l’avvenuto saldo del corso.

PARTECIPA AL TORNEO PIU’ CALDO DELL’ESTATE, PARTECIPA AL NIGHT FEVER!!!

Periodo:

Il torneo si disputerà a partire dal 18 Giugno per concludersi il 6 Luglio

Giorni e orari di svolgimento del torneo: Lunedì-Mercoledì-Venerdì (Da valutarsi in base al numero di squadre iscritte) dalle 19-21 e dalle 21-23. 

Se avete qualche preferenza o qualche vincolo orario, non esitate a comunicarcelo, ove possibile il nostro staff cercherà di esaudire tutte le vostre richieste. Ovviamente vale la regola che chi prima arriva meglio alloggia.

Svolgimento del torneo

Prima fase (18-22 Giu):

Gironi all’italiana (4 squadre per  girone) tutte le coppie si scontreranno al meglio del singolo set al 21, no limit point. Gli incontri di ogni girone si svolgeranno all’interno della stessa serata. Tutte le coppie partecipanti verranno ammesse alla seconda fase.

– Prima e seconda classificata accederanno al Tabellone Rosso

– Terza e quarta classificata accederanno al Tabellone Blu

Seconda fase (25-29 Giu):

Il torneo così suddiviso in due tabelloni Rosso e Blu prosegue sempre con gironi all’italiana con i quali verranno determinate in base a set vinti e quoziente punti le teste di serie per la terza e decisiva settimana. 

Terza fase (2-6 Lug):

Ogni squadra partecipante alle prime due fasi verrà ammessa alla terza e decisiva settimana.

Tabellone a eliminazione diretta al meglio dei 3 set al 15 “no limit point”.

Si ma cosa si vince? (Premi in palio)

Girone Rosso:

1° Premio

Soggiorno per due persone del valore commerciale di € 500

2° premio

2 palloni Mikasa Vls 300 + 2 ore di Beach Volley sui nostri campi

3° premio

Cena per 2 persone + un'ora gratuita di beach volley presso i nostri campi

Girone Blu :

1°premio

2 corsi gratuiti della durata di un trimestre (10 lezioni da 1h ½) presso la struttura Beach Volley Marconi

2° premio

1 pallone Mikasa Vls 300 + 1 ora di beach volley presso la nostra struttura

3° premio

2 ore di beach volley presso la nostra struttura

Le iscrizioni al torneo che accompagnerà le vostre lunghe serate estive sono ufficialmente aperte!

Come iscriversi:

Per l'iscrizione non dovete fare altro che inviare la vostra richiesta a: marconi.beachvolley@gmail.com indicando Nome & Cognome dei partecipanti e un recapito telefonico.

Ad ogni coppia vengono assicurati almeno 7 set

Iscrizione: 70 euro a coppia

Vi aspettiamo numeroSE/SI sulla bianca spiaggia di Segrate!!!