AL VIA DA DOMENICA 9 OTTOBRE L’OPES WINTER CHALLENGE LEAGUE
Questa domenica avrà inizio il Winter Challenge Opes, il circuito amatoriale organizzato grazie alla collaborazione di (MBA Sport Academy-Quanta Sport Village e BLVS) dedicato a tutti coloro che vogliono confrontarsi con atleti di pari livello provenienti da tutta la Regione.
Che cosa state aspettando, è tempo di guadagnare punti ad ogni torneo per accedere alla finale di Roseto degli Abruzzi.
La prima Tappa (Maschile e Femminile) si svolgerà presso il Centro Sportivo di Buccinasco-MBA Sport Academy.
Come Iscriversi al Circuito
TESSERAMENTO OPES 2016/2017 PER L'ACCESSO AL CIRCUITO LOMBARDIA ATTIVO!!! cosa fare?
1) sei corsista di una delle 3 scuole? contatta la tua scuola e comunica alla relativa segreteria la tua volontà di tesseramento opes, versa 15€ e verrai iscritto al Circuito Lombardia!
2) non sei corsista di nessuna delle 3 scuole? scegli la scuola che ti "rappresenta" di più e comunica alla relativa segreteria la tua volontà di tesseramento opes, versa 20€ e verrai iscritto al Circuito Lombardia!
DATI NECESSARI PER IL TESSERAMENTO OPES (invia tutto a marconi.beachvolley@gmail.com):
_ nome cognome (anche i secondi nomi)
_ data e luogo di nascita
_ indirizzo e città di residenza
_ codice fiscale
_ Pagamento presso i campi della quota di iscrizione al circuito
_ scansione certificato medico in corso di validità e consegna della copia cartacea con scritto di tuo pugno: " il certificato originale è depositato presso.. in via… data e firma, il giorno della tua prima tappa! N.B. non sarà consentito l'accesso ai campi in caso di certificato scaduto, provvedi a rinnovarlo automaticamente alla data di scadenza!
Come Iscriversi alla Tappa di Domenica
PRIMA TAPPA IN "MBA MC2" DOMENICA 09/10/2017, ISCRIZIONI ALLA TAPPA A PARTIRE DA LUNEDI' 26.09 h9:30 scrivendo a "team@mbasportacademy.it"
Leggi il regolamento Circuito Lombardia al seguente Link:
http://media.wix.com/…/236dc1_35c117894366476ca9196882377e9…