iscriviti alla newsletter blvs
Contattaci
+39 335 666 4657 info@blvs.it
Seguici sui social
Coordinate bancarie

IBAN: IT25 B030 6920 6041 0000 0002 284, Banca Intesa San Paolo, Via Cassanese, Segrate. Intestazione: “Beach Life and Volley Soul s.r.l.” – Descrizione: Nome e Cognome + Saldo [primo, secondo o terzo] Trimestre; 

Dopo aver effettuato il bonifico è necessario inviare una mail che confermi l’avvenuto saldo del corso.

Un week-end da incorniciare per il team BLVS 1

Un week-end da incorniciare per il team BLVS

Si è appena conclusa una 2 giorni di grande Beach Volley sulla sabbia di Segrate.

Atleti provenienti da tutto il nord Italia si sono dati battaglia, sabato è stato il turno delle donne, 14 coppie al via con formula di gioco vincenti/perdenti. Dopo 7 ore di battaglie si delinea con chiarezza il podio con al primo posto la coppia Bertolaso-Musoni che ha la meglio sulle torinesi Guglielmo-Pizzato, terzo gradino del podio per le atlete BLVS Necchi-Pavanati.

Domenica nel maschile le coppie iscritte sono 18, le prime 3 del ranking hanno tutte le carte in regola per regalare grande spettacolo nelle fasi finali. Le aspettative vengono confermate con 2 semifinali di alto livello che regalano al pubblico emozioni e colpi di scena.

Con grande soddisfazione di tutta la scuola i coach Diego Segalini e Riccardo Del Puppo salgono sul podio rispettivamente al primo e al terzo posto grazie ai loro valorosi compagni di avventura Luca Pizzolon e Fabio Buscaroli. Diego conquista il primo posto a discapito dei forti Filippo Romani e Ignazio De Nicolò che cedono in 2 set. Del Puppo Buscaroli hanno la meglio contro la coriace coppia Torinese composta da Zuffanti-Molinero che risale buona parte del tabellone perdenti prima di essere eliminata.

A partire da Gennaio organizzeremo altri Tornei B2 maschili e femminili, a breve on line il calendario aggiornato, seguiteci sulle nostre pagine Social per non perdervi l’occasione di tifare i nostri atleti!