iscriviti alla newsletter blvs
Contattaci
+39 335 666 4657 info@blvs.it
Seguici sui social
Coordinate bancarie

IBAN: IT25 B030 6920 6041 0000 0002 284, Banca Intesa San Paolo, Via Cassanese, Segrate. Intestazione: “Beach Life and Volley Soul s.r.l.” – Descrizione: Nome e Cognome + Saldo [primo, secondo o terzo] Trimestre; 

Dopo aver effettuato il bonifico è necessario inviare una mail che confermi l’avvenuto saldo del corso.

Festeggia le tue vittorie sul campo con Cinque Quinti! 1

Festeggia con Cinque Quinti!

Con grande piacere, in occasione del Torneo Nazionale che si è tenuto il 18/19 maggio, abbiamo avuto come sponsor Cinque Quinti, azienda vitivinicola situata nel cuore del Monferrato, di proprietà di una delle nostre corsiste – Martina Arditi – e dei suoi fratelli, che insieme hanno deciso di portare avanti l’attività familiare con un tocco fresco e innovativo.
Martina si è proposta di effettuare una consegna di vino presso il nostro centro   per chi lo desidera, senza quindi costi di spedizione. Se avete piacere vi invitiamo a scrivere il vostro ordine a questo indirizzo email: cinquequintiwine@gmail.com e nei prossimi giorni le confezioni di vino saranno recapitate presso il centro sportivo Marconi.
Il pagamento potrà essere fatto in contanti o tramite bonifico. In risposta al vostro ordine vi verranno indicati il totale e i dati bancari.
Le 4 etichette di vino disponibili sono:
Carisa – Piemonte DOC Barbera 2017 – 6 euro: Scheda tecnica_Carisa_2017
Roverò – Barbera 2016 affinato 24 mesi in tonneau – 10 euro: Scheda tecnica_Roverò 2016
Mariulin – Piemonte DOC Chardonnay 2018 – 8 euro: Scheda tecnica_Mariulin 2018
Dedalo – Monferrato Bianco DOC 2018 – 9 euro: Scheda tecnica_Dedalo 2018 
Per sapere di più sui loro eventi, attività e degustazioni, seguiteli su Facebook (https://www.facebook.com/CinqueQuintiWine/) o Instagram (https://www.instagram.com/cinquequinti/?hl=it) e andateli a trovare a Cella Monte, uno dei Borghi più Belli D’Italia.
Che cosa state aspettando? D’altronde dopo ogni buona vittoria bisogna festeggiare nel modo giusto!